dipodwijayablog.blogspot.com-top-bar

Jumat, 06 Januari 2017

Rental Mobil Malang di NAYFA Trans

Rental Mobil Malang di NAYFA Trans Se hai mai noleggiato una macchina siete probabilmente familiarità con la grande scorrimento tasso, quello strano fenomeno in cui le spese impreviste vengono aggiunti al vostro conto all'ultimo minuto. Hai pensato che la vettura stava per costare quello che ha detto sul sito web, ma è un'altra storia quando si parte anteriore fino al banco di noleggio. Il più grande dei costi imprevisti sarà probabilmente il prodotto in eccesso riduzione offerto dalla agenzia di noleggio auto come un modo per ridurre la vostra responsabilità se non c'è danni alla vettura. Poi c'è la questione di sapere se effettivamente bisogno.


Può essere un duro per rispondere quando c'è una coda di impazienti turisti in attesa dietro di voi al banco di noleggio. Come sempre, il mondo delle assicurazioni auto è complicato, confuso e pieno di piccoli dettagli complicati. Con il tempo si paga per ridurre la vostra responsabilità, la tariffa giornaliera pubblicizzato può quasi il doppio. Per noleggiare una macchina di economia di base a Melbourne per una settimana da Avis ti apparentemente pagare $ 34,40 al giorno, ma per ridurre il vostro eccesso da $ 3017 a $ 342, sarete slugged con un ulteriore $ 24 al giorno. Rental Mobil Malang di NAYFA Trans


Per il cliente perplesso che non vuole essere lasciato in asso, il prezzo della vettura appena andato da $ 34 a $ 58 al giorno - il tutto in circa due fonte industriale minutes.One ci ha detto che i prodotti in eccesso di riduzione sono dove società di noleggio auto fare la maggior parte del loro denaro. Un portavoce Europcar ha negato questo, mentre un portavoce Hertz ha riconosciuto che "i ricavi ancillari" contribuiscono a rendimenti sostenibili. Qual è il modo più economico per ridurre l'eccesso di noleggio auto?


La buona notizia è che ci sono modi migliori per ridurre la vostra responsabilità in eccesso rispetto ai prodotti pressione di vendita rifilate su di voi da parte delle aziende di autonoleggio. Molti prodotti assicurativi alternativi sono meno costosi e hanno un minor numero di esclusioni. Ma potrebbe non essere così conveniente. Se fate distruggere la vostra auto a noleggio, si potrebbe essere necessario pagare la società di noleggio di cura per i danni e poi pretendere di nuovo dal vostro assicuratore prescelto. Pensiamo che sia un piccolo prezzo da pagare per sapere cosa si sta ottenendo in anticipo e pagare premi più bassi.

Jadilah komentator pertama pada Rental Mobil Malang di NAYFA Trans:

Posting Komentar

Back2Top